- MS La SPA del Capello

Quando gli oli curano i capelli

Oleazioni: oli preziosi per i tuoi capelli

Ci sono momenti in cui i capelli hanno bisogno di un trattamento intensivo: l’aiuto extra di un booster che contrasti un’anomalia che da tempo è silente o che è emersa improvvisamente.

Noi di mS abbiamo tantissimi trattamenti naturali per i diversi problemi specifici, ma le Oleazioni rappresentano una novità molto versatile e utile a risolvere diverse anomalie. Stiamo parlando di pregiati oli vegetali, puri, spremuti a freddo provenienti da materie prime coltivate in Italia, privi di petrolati, SLES, siliconi. Penetrano nei capelli, svolgono la loro funzione e si risciacquano senza problemi, senza lasciare i capelli unti o appiccicaticci anche grazie alla combinazione ottenuta con i prodotti di detersione specifica di mS.

Perché? La differenza la fanno le materie prime utilizzate che, in abbinamento ai prodotti mS sono assolutamente in grado di evitare effetti collaterali.

Cosa sono le oleazioni

Con le Oleazioni ci prendiamo cura di anomalie della cute, come dermatiti, psoriasi, caduta, eccesso di sebo, forfora e ci occupiamo di tante tipologie di capelli: fini, secchi, sfibrati come grossi, crespi, ricci e mossi.

Ogni olio ha il suo specifico impiego e tanti sono gli oli utilizzati: olio di ricino, di grano, di jojoba, di mandorle dolci. Ogni olio impiegato ha sue specifiche proprietà e impieghi.

Abbiamo creato un rituale SPA che si ispira alle pratiche di idratazione di corpo e capelli Ayurvediche, adatto a cute e lunghezze: un percorso sensoriale di benessere e bellezza, realizzato grazie ai preziosi oli. Il confort della SPA permette di avere momenti di assoluto relax necessari a un recupero di mente e corpo che si conclude sempre con una seduta di ossigenoterapia, per fissare in modo duraturo i benefici ottenuti.

Un olio specifico per ogni anomalia

Hai capelli fragili, che tendono a alla caduta, sottili e poco corposi: utilizza  l’olio di mandorle dolci. La sua ricchezza di magnesio è utile nella prevenzione della caduta dei capelli ed è consigliato per chi ha capelli sottili.

Per una chioma secca o danneggiata ti proponiamo un olio nutriente, adatto alle teste più crespe che spesso combinano anche una cute sensibile e irritata: l’olio di germe di grano ha un’azione normalizzante sulla cute, ha proprietà antiossidanti e agisce contro il crespo e la secchezza.

Capelli con forfora? Anche il cuoio capelluto può aver bisogno di un trattamento intensivo. Per offrire sollievo immediato a una cute irritata scegli l’olio di ricino, che con le sue proprietà antimicrobiche è ideale quando la cute è irritata, in caso di eccesso di sebo e forfora per normalizzare la situazione e tenere la cute pulita.

I capelli spenti e opachi saranno un ricordo con l’olio di jojoba: nutre, combatte il crespo e migliora la consistenza dei capelli.

Ogni percorso SPA è accompagnato da trattamenti che potrai fare direttamente a casa, in modo da amplificare i risultati ottenuti in cabina: cosa aspetti? Puoi prenotare la tua oleazione direttamente da questo sito. Se non riesci a raggiungerci a Reggio Emilia, puoi comunque iniziare a casa con le oleazioni il trattamento domiciliare: la nostra consulenza online ti guiderà a scegliere il trattamento migliore per te, ugualmente efficace con tempi leggermente più dilatati

.